Modena: a Pievepelago weekend con la Festa del Volontariato

Modena: a Pievepelago weekend con la Festa del Volontariato

MODENA - Sabato 12 luglio, presso la Palestra Comunale di Pievepelago, si tiene la Festa dell'Associazionismo e del volontariato. Alle 15 l'apertura della manifestazione con gli stand delle associazioni; alle 17 tavola rotonda dal titolo "Turismo e ambiente: risorsa o illusione". Parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Pievepelago, Luca Mordini, il consigliere regionale, Gian Carlo Muzzarelli, e il direttore del Consorzio Valli del Cimone, Paolo Guerri. Al termine, cena a base di prodotti tipici e serata danzante.

Domenica 13 luglio Pievepelago ospita la prima edizione della "Corri Pieve", corsa podistica non competitiva con percorsi di 9 e 4 chilometri. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Cgil e dalla Uisp di Pievepelago, dal Gruppo Podistico Pievepelago con il patrocinio del Parco del Frignano e del Comune di Pievepelago. La partenza (unica) è alle 9.30 nell'area antistante la Palestra Comunale; sono attesi circa 500 podisti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Le iscrizioni saranno aperte fino a 15 minuti prima della partenza. La quota di iscrizione è di 1 euro a persona. All'arrivo i partecipanti riceveranno prodotti alimentari ed un buono sconto sulla consumazione del pasto presso i ristoranti convenzionati. Il prezzo del menù fisso per i partecipanti è di 10 euro (12 per gli accompagnatori). Sconti anche per chi decide di pernottare in albergo nella notte di sabato.

Info: 338.3199072- 333.2570822

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -