MODENA - Al volante ubriachi finiscono fuori strada

MODENA - Al volante ubriachi finiscono fuori strada

MODENA - "Non girava lo sterzo", questa la motivazione per l'uscita di strada fornita barcollando da un automobilista decisamente "alticcio"agli agenti della Polizia municipale.


L'uomo, al volante di una Seast Cordoba, aveva da poco sbandato finendo la sua corsa contro un muretto ed una cancellata. Ma a girare forse era la testa di J.I 35enne modenese che la sera di Natale, verso le 22, in via Saliceta Panaro, angolo via Martinelli, ha perso il controllo della propria auto finendo contro una recinzione che costeggia la strada. Il test alcolometro ha stabilito che J.I aveva nel sangue una quantità di alcol tre volte superiore a quanto consentito dal Codice della Strada. Per l'uomo è scattato il ritiro della patente di guida.


Ancora più ubriaco un cinquantacinquenne nato in sud America ma residente a Modena che un'ora prima della mezzanotte in via Albereto, di fronte al civico 485 ha perso il controllo della sua Panda finendo nel canale che costeggia la strada. In questo caso "l'alito pesante" ha tradito l'automobilista. L'alcol test a cui lo hanno sottoposto gli agenti ha superato di quattro volte la soglia che trasforma un guidatore in un conducente ubriaco. Anche in questo caso il permesso di guida è stato ritirato.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -