MODENA - Alla Tenda le arti sensoriali

MODENA - Alla Tenda le arti sensoriali

MODENA - Una serata dedicata alle arti sensoriali, al confine tra musica e spettacolo, in cui non c'è più differenza tra palcoscenico e platea: questi gli ingredienti di "Sens…azioni" organizzata dall'associazione Precariart per il 10 aprile alle 20.30 alla Tenda.


Gli ospiti della serata saranno l'ensemble Ap(p)arentesi con la loro performance sensoriale "Sensi Inversi" e il pianoforte e la musica di Stefano Cortese con il concerto "Dimmi tu cos'era".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La serata si inserisce nella programmazione dell'associazione Precariart che ha sviluppato una nuova modalità di interazione con il pubblico chiamata "dispositivo teatrale". La platea, infatti, non è più soltanto spettatrice/fruitrice passiva dello spettacolo ma, innescando essa stessa la performance, diventa un vero e proprio complice con il quale interagire, immergendosi totalmente nel contesto ricreato dagli attori. Per altre informazioni si possono consultare i siti www.compagniadeiprecari.eu o https://www.myspace.com/sacrabodo, scrivere a precariart@gmail.com o contattare Matteo al 333 3608236. Le date dei prossimi appuntamenti sono pubblicate sul sito web della Tenda, www.latendamodena.it.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -