MODENA - Bande militari, in nove ore ''bruciati'' 1.500 biglietti

MODENA - Bande militari, in nove ore ''bruciati'' 1.500 biglietti

MODENA - Nelle prime nove ore di apertura, la biglietteria del Teatro Comunale di Modena ha venduto oltre 1500 biglietti per gli spettacoli del 16esimo Festival internazionale delle bande militari, in programma dal 9 al 14 luglio per iniziativa di Comune, Accademia militare, Fondazione Teatro Comunale e Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, e per il concerto di Goran Bregovic in cartellone sabato 7 luglio al Palazzo ducale nell'ambito della rassegna Rataplan.


I biglietti per gli spettacoli in piazza Roma (martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 luglio) e per il concerto nel Cortile d'onore del Palazzo Ducale (mercoledì 11 luglio) costano 10 euro (ridotto 7 euro per i possessori di Carta Insieme Conad e Assicurati Unipol, 5 euro per gruppi di almeno 10 persone). I ragazzi fino ai 15 anni e gli anziani oltre i 65 pagano invece un solo euro di ingresso e il ricavato sarà destinato alla promozione di iniziative musicali nelle residenze protette per anziani del Comune di Modena, a cura del Festival e di Rataplan.


I biglietti per il concerto di Goran Bregovic costano 20 euro (17 euro per under 15 e over 65).
La biglietteria del Teatro Comunale, in corso Canalgrande 85, è aperta dal martedì al sabato dalle 16 alle 19 (telefono 059 2033010, fax 059 2033011). I biglietti si possono acquistare anche on line con carta di credito (è sufficiente collegarsi al sito www.modenafestivalbande.it) e per telefono (tel. 059 2033010) con pagamento tramite bonifico bancario o conto corrente postale (il pagamento deve essere effettuato entro 10 giorni dalla richiesta).I gruppi composti dai almeno 10 persone possono prenotare via fax (059 2033011) e, anche in questo caso, il pagamento deve essere effettuato entro 10 giorni dalla data dello spettacolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Alla 16esima edizione del Festival internazionale delle bande militari partecipano i tamburi e le cornamuse della Polizia canadese di Vancouver, l'Esercito della Nuova Zelanda, le Guardie inglesi di Coldstream, che partecipano alle cerimonie della Regina, le Forze armate della Lettonia e, per l'Italia, la Polizia di Stato a cavallo, l'Esercito, gli alpini della Taurinense e la Banda della Brigata meccanizzata Aosta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -