MODENA - Ciclo di incontri per una buona relazione tra i sessi

MODENA - Ciclo di incontri per una buona relazione tra i sessi

MODENA - Maschile e femminile sono i principi fondamentali attorno a cui ruota la vita e a cui saranno dedicati gli incontri che prenderanno il via mercoledì 14 novembre, alle ore 21, presso la Sala Gradoni di via Cialdini 2. L'evoluzione nel tempo dei concetti di maschile e femminile ha dato origine a culture, costumi e ruoli fino ad arrivare all'idea di uomini e donne. Per ritrovarne l'autentico significato e capirne le differenze, occorre ritornare alla natura, scoprire come si manifestano e come la natura stessa distribuisce limiti e talenti con perfetta equivalenza.


L'assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Modena, in collaborazione con il Centro Attività Psicosomatiche, promuove una ciclo di appuntamenti in cui saranno approfonditi simboli e significati profondi del maschile e del femminile, al fine di potenziarli nelle parti migliori, contenerli negli aspetti pericolosi e costruire relazioni paritarie per diventare uomini e donne migliori. Gli incontri saranno tenuti da Francesca Pellegrino, specializzata in attività psicocorporeee, danza, teatro e arteterapia, oltre che autrice di testi su salute, corpo, psiche, simboli e archetipi.


Per ulteriori informazioni: Segreteria assessorato Pari Opportunità, tel. 059 2032418, www.comune.modena.it/pariopportunita o Centro Attività Psicosomatiche tel. 3381754877 e 3920714014, www.centroattivitàpsicosomatiche.org.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -