MODENA - Comandanti di polizie municipali a convegno

MODENA - Comandanti di polizie municipali a convegno

MODENA - Disciplina del lavoro del dipendente pubblico e procedimenti disciplinari, con particolare riferimento al personale dei corpi di polizia, rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche, rapporto tra Prefettura e Comune, novità in tema di riscossione coattiva, notifiche e Codice della Strada.


Questi i tempi trattati nel corso del convegno "Comandante ed ufficiale: mestiere difficile", organizzato dalla Associazione Nazionale Comandanti e ufficiali dei corpi di polizia municipale che si è svolto oggi nella nuova sede della Polizia municipale di Modena in via Galilei. Dopo il saluto ai partecipanti da parte di Gualtiero Monticelli, assessore ala Polizia municipale modenese, è intervenuto il comandante del Corpo Fabio Leonelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono poi seguiti gli interventi di Enrico Libanori (San Giovanni in Persiceto), presidente regionale dell'associazione organizzatrice, degli avvocati Luigi Arigliani (Benevento) e Stefano Maini (Modena) e dei comandanti Lazzaro Fontana (Quattro Castella) e Maurizio Marchi (Gambettola).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -