Modena: controlli nel ponte di Ferragosto dei Carabineri, un arresto e nove denunce

Modena: controlli nel ponte di Ferragosto dei Carabineri, un arresto e nove denunce

Modena: controlli nel ponte di Ferragosto dei Carabineri, un arresto e nove denunce

MODENA - In occasione del lungo ponte di Ferragosto, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno intensificato i controlli lungo le principali arterie della provincia per prevenire il cosiddetto fenomeno delle "stragi del sabato sera".

 

CONTROLLI SU STRADE - Complessivamente sono state denunciate ben nove persone poiché sorprese al volante con un tasso di alcol nel sangue superiore ai 0,50 grammi per litro previsti dal codice stradale. Un modenese di 28 anni, invece, è stato segnalato all'Ufficio territoriale del governo come assuntore di sostanze stupefacenti in quanto è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina mentre si trovava al volante della propria auto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

STUPEFACENTI - Un modenese, residente a Torino, ma di fatto domiciliato a Mirandola, è stato arrestato domenica pomeriggio dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, al termine dell'attività investigativa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare, rinvenendo 9 grammi di hashish all'interno di un mobile in cucina, 60 grammi della medesima sostanze ed un bilancino di precisione occultati in una siepe nel giardino della casa. Con sé il giovane aveva 4 grammi di hashish.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -