MODENA - Cuore sacro del mondo, viaggio nel sentimento religioso

MODENA - Cuore sacro del mondo, viaggio nel sentimento religioso

MODENA - L'Assessorato alle Politiche Sociali, Centro Stranieri del Comune di Modena, in collaborazione con l'Associazione turca Accademia, la Chiesa evangelica Full Gospel Church International, l'Associazione ucraina Kyivskaya Rus e la Parrocchia Regina Pacis, organizza sabato 23 luglio l'evento-spettacolo "Nel cuore sacro del mondo. Un viaggio nel sentimento religioso".


L'evento si svolgerà tra la Chiesa Full Gospel Church e la Moschea Turca, tra via Mazzoni e via Munari, nel cuore della zona Tempio, luogo della città in cui convivono genti e culture diverse.
Lo spettacolo, che prevede canti, narrazioni ed esibizioni di cori, rappresenta l'incontro di diverse espressioni di devozione e gratitudine degli uomini e delle donne verso Dio, che si riflettono nell'arte, nelle tradizioni e nei gesti quotidiani di ogni fede. La direzione creativa è di Fulvio Ianneo, del Teatro Reon di Bologna, che ha creato questo percorso in collaborazione con diversi gruppi stranieri ed italiani.


L'inizio delle spettacolo è previsto alle 18 presso la Chiesa Full Gospel Church in via Mazzoni 20/a per poi proseguire presso la Moschea Turca Ulu Camii di via Munari 9 (l' accesso alla Moschea è possibile solo a piedi scalzi). La partecipazione all'evento è gratuita. Per informazioni: Centro Stranieri del Comune di Modena 059-2033414 - 3411

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -