Modena: due imprenditori nell’Esecutivo regionale del Gruppo Giovani Unionapi

Modena: due imprenditori nell’Esecutivo regionale del Gruppo Giovani Unionapi

Il Gruppo Giovani di Unionapi Emilia - Romagna ha rinnovato le cariche direttive. Il reggiano Ivan Brini è il nuovo Presidente del Gruppo; Brini ricopre altri ruoli nel mondo associativo: siede nella Giunta nazionale dei Giovani Confapi e nel Consiglio Direttivo di API Reggio Emilia.

 

È stato inoltre nominato il nuovo Esecutivo, che, alla Vice presidenza vede Stefania Denti di Apmi Modena, insiame a Michele Pelosi di Basilicanova PR). C'è poi un altro rappresentante modenese: si tratta di Andrea Debbia, che siede nell'Esecutivo insieme a Cristiano Casa, Marco Bigliardi,  Luca Gorreri e Cinzia Lucenti.

 

Il neo presidente ha accolto la nomina con entusiasmo annunciando: <Ci impegneremo nel promuovere il radicamento delle API sul territorio, in stretta collaborazione con gli organi dirigenti senior. Visto il grave momento di crisi economica che sta colpendo duramente soprattutto le PMI, siamo impegnati attivamente per far emergere le peculiarità del settore imprenditoriale che rappresentiamo, rafforzando i rapporti con il mondo del credito e della ricerca. Il ricambio generazionale all'interno delle imprese, per garantirne continuità e crescita grazie a rinnovate idee ed energie, è un tema che ci vede in prima linea e sul quale investiamo molte risorse ed impegno>.

 

Il Gruppo Giovani Imprenditori Unionapi si è costituito nel 1991 con lo scopo di coordinare l'attività dei gruppi delle API Territoriali, nonché di promuovere le attività a sostegno delle PMI a livello regionale. Il Gruppo Giovani rappresenta un'importante palestra ed occasione di formazione e confronto per i giovani che intendono dare con slancio una continuità all'azienda familiare.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Gruppo Giovani Imprenditori Unionapi Emilia Romagna è composto da circa 400 giovani distribuiti nei diversi Gruppi Giovani delle Associazioni Territoriali. Gli iscritti sono imprenditori tra i 18 e i 40 anni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -