Modena: due passi nella raccolta differenziata

Modena: due passi nella raccolta differenziata

MODENA - Niente di meglio di un parco per parlare di ambiente. Al Loving Amendola - Slow event il 21 giugno alle 17.00 si parla di raccolta differenziata con Vanni Bulgarelli, presidente di Hera Modena e Fabio Poggi, presidente della Circoscrizione 3.

 

Il parco Amendola sud diventerà per tutto il pomeriggio di sabato, dalle 14.30 alle 18.30, la sede della stazione ecologica itinerante in cui sarà possibile chiedere informazioni sulla raccolta dei rifiuti. Un pomeriggio educativo in cui si lascerà spazio anche all'arte con le improvvisazioni teatrali dell'associazione Precariart che coinvolgerà relatori e pubblico nella loro performance dal titolo "I maghi del riciclo".

Loving Amendola è un'iniziativa della Circoscrizione 3, organizzata grazie al contributo attivo di più di trenta associazioni culturali coordinate dalle associazioni Animatamente, Modena Terzo Mondo Onlus, Precariart e Teatro dei Venti e dal CESAV. Provincia di Modena e Comune di Modena ne sono gli enti patrocinatori ed Hera Modena e Banca Popolare dell'Emilia Romagna i principali sponsor.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


L'area del parco prescelta per quest'anno è quella adiacente alla casa colonica di via Panni, l'ingresso è dal parcheggio di via Panni. Il programma completo è consultabile anche su www.lovingamendola.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -