MODENA - Epifania sul Cimone, sciabilità ok

MODENA - Epifania sul Cimone, sciabilità ok

MODENA - Sciabilità garantita sul Cimone per tutto il weekend dell’Epifania. Con il sistema di innevamento programmato, opportunamente potenziato durante l’estate, le piste aperte saranno il 60 per cento del totale, tra cui le più importanti: quelle di Passo del Lupo, Le Polle e il Cimoncino dove sarà in funzione il campo scuola. Il manto nevoso, che ad oggi oscilla tra i 10 e i 30 centimetri, è compatto e in buone condizioni. Il direttore del consorzio del Cimone Luigi Quattrini prevede una buona affluenza.

L’Epifania sul Cimone intanto coincide con il taglio del nastro della stagione agonistica 2007. L’appuntamento è con la settima edizione del “Trofeo Roberto Guerri”, la gara di sci dedicata alla memoria del giovane sestolese prematuramente scomparso alcuni anni fa. Grazie al lavoro degli addetti dello Sci Club Sestola è confermato il regolare svolgimento dello slalom gigante previsto sabato 6 gennaio nella pista Beccadella. Il Trofeo Guerri è patrocinato dall’ Ail, l’associazione italiana contro le leucemie a cui per l’occasione verrà fatta una donazione.


Mentre domenica prossima ai tifosi del Cimone Volley che alle 18 andranno al Palapanini per assistere al match clou fra la squadra modenese e la Sisley Treviso verrà distribuito un coupon grazie al quale sarà possibile acquistare uno skipass giornaliero feriale al prezzo di 12 euro contro i 23,50 del prezzo pieno. La promozione dura fino ad aprile.



Informazioni e prenotazioni

Tutte le informazioni sulla stazione invernale del Cimone presso: Consorzio stazione invernale del Cimone 0536-62350 – www.cimonesci.itinfo@cimonesci.it. www.emiliaromagnasnow.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bollettino neve 0536-62350 digitare 1 - operativo 24 ore su 24; oppure 0536/75214-0536/61002 operativi dalle ore 17 alle ore 8. Per informazioni e prenotazioni sui pacchetti turistici: Consorzio Valli del Cimone 0536-325586 – www.vallidelcimone.it - prenota@vallidelcimone.it. Direzione tecnica agenzia viaggi Dragonfly Travel&Web – Sestola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -