Modena: evento di arte popolare al Loving Amendola

Modena: evento di arte popolare al Loving Amendola

MODENA - "Storie e racconti di viaggi nell'oggi" è il titolo dell'evento di arte popolare che animerà il parco Amendola il 10 giugno dalle 22.00. Nel rispetto dello spirito del Loving Amendola, il coinvolgimento del pubblico sarà totale e chiunque potrà partecipare ai racconti in musica e teatro proposti dagli attori di ZeroTeatro, gruppo di artisti indipendenti che si muove attraverso l'Europa.

 

Per sette mesi all'anno (da aprile ad ottobre) ZeroTeatro si muove lungo un itinerario circolare sulla cui circonferenza, ma anche entro i cui raggi, si svolgono tutte le sue attività performative. con l'ausilio di un autobus del 1968, Giuditta, reinventato come teatro viaggiante, il gruppo è ospite di varie comunità, collabora con diverse istituzioni e sempre si concede di poter creare delle occasioni per incontrare la gente, nel luogo che più gli appartiene: la strada.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Loving Amendola è organizzato grazie al contributo attivo di più di trenta associazioni culturali coordinate dalle associazioni Animatamente, Modena Terzo Mondo Onlus, Precariart e Teatro dei Venti e dal CESAV. Provincia di Modena, Comune di Modena e Circoscrizione 3 sono gli enti patrocinatori ed Hera Modena Spa e Banca Popolare dell'Emilia Romagna i principali sponsor.
L'area del parco prescelta per quest'anno è quella adiacente alla casa colonica di via Panni, l'ingresso è dal parcheggio di via Panni. Il programma completo è consultabile anche su www.lovingamendola.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -