Modena: fa da paciere, ma viene accoltellato. Arrestato 39enne

Modena: fa da paciere, ma viene accoltellato. Arrestato 39enne

Modena: fa da paciere, ma viene accoltellato. Arrestato 39enne

MODENA - Ha accoltellato un cugino della moglie che ha cercato di far da paciere in una lite tra coniugi. L'accoltellatore, un 39enne di nazionalità albanese, è stato arrestato domenica pomeriggio con l'accusa di tentato omicidio e detenzione illegale di arma da fuoco. Nella sua abitazione la Polizia, infatti, ha rinvenuto anche una pistola semiautomatica calibro 6.35 detenuta illegalmente.

 

L'episodio si è consumato a Modena in via Monte Sabotino ed ha visto come protagonisti tre cittadini albanesi, in Italia con un regolare permesso di soggiorno, e residenti a Modena da diverso tempo. Il litigio tra marito e moglie, entrambi quarantenni, è scoppiato mentre stavano raggiungendo un parente domiciliato nelle vicinanze.

 

Un cugino della donna, accorso in suo aiuto, ha cercato di far da paciere tra i due. Ma ha pagato a caro prezzo l'intenzione. Il 39enne ha tirato fuori un coltello con il quale ha colpito al ventre il parente acquisito. Quest'ultimo si accasciato al suolo, perdendo molto sangue. Il ferito è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale di Boggiovara, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Ora è ricoverato in gravi condizioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto è intervenuta una ‘Volante' della Polizia che ha fermato l'aggressore e sequestrato l'arma da taglio. Nel corso delle perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una calibro 6.35 che non era stata denunciata. Sono in corso accertamenti per chiarire i motivi del litigio che si è ben presto tramutato in un tentato omicidio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -