Modena: famiglia sequestrata e rapinata da due banditi

Modena: famiglia sequestrata e rapinata da due banditi

Modena: famiglia sequestrata e rapinata da due banditi

MODENA - Con l'intenzione di portar via soldi e preziosi, hanno fatto irruzione in un'abitazione ancora in fase di ristrutturazione nelle campagne di Albereto, in provincia di Modena. Erano circa le 19 di giovedì ed in quel momento in casa vi erano madre ed il figlioletto di cinque anni. I malviventi non hanno esitato a picchiare la donna. Quindi l'hanno legata insieme al bambino con del nastro isolante.

 

Poco dopo è entrato in casa anche il marito, anch'esso malmenato dai banditi a suon di calci e pugni riuscendo così a farsi consegnare le chiavi della cassaforte blindata. Da qui hanno asportato denaro, monili ed una pistola. Quindi sono fuggiti via, lasciando nel terrore la famiglia che ha chiesto l'intervento dei Carabinieri.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli uomini dell'Arma sono stati impegnati nei rilievi al fine di trovare qualche impronta utile ai fini delle indagini. Marito e moglie, invece, sono stati trasportati all'ospedale per le cure del caso. Il primo ha riportato la rottura del labbro, la seconda qualche livido. Secondo la loro testimonianza ad agire sono stati due uomini con accento campano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -