MODENA - Festival delle bande militari, biglietti in vendita

MODENA - Festival delle bande militari, biglietti in vendita

MODENA - Da mercoledì 23 maggio i biglietti per gli spettacoli e i concerti del 16esimo Festival internazionale delle bande militari, in programma a Modena dal 9 al 14 luglio, si possono acquistare on line (www.modenafestivalbande.it) e prenotare via fax (059 203 3011), mentre il 16 giugno aprirà la biglietteria del Teatro Comunale, in corso Canalgrande 85, per la vendita diretta dei tagliandi al pubblico.


Il biglietto unico per i posti in tribuna in piazza Roma e per i posti in platea nel Cortile d'onore del Palazzo ducale costano 10 euro (7 euro per i possessori di Carta Insieme Conad, per gli assicurati Unipol e per gli iscritti ad associazioni nazionali riconosciute). Per i gruppi di almeno dieci persone il biglietto costa 5 euro, mentre i ragazzi fino ai 15 anni e gli anziani oltre i 65, che entravano gratis alle precedenti edizioni, spenderanno quest'anno un euro che sarà destinato alla promozione di iniziative musicali nelle residenze protette per gli anziani del Comune di Modena per iniziativa del Festival e di Rataplan, il meeting dei gruppi musicali giovanili.
La sedicesima edizione del Tattoo vedrà in scena i tamburi e le cornamuse della Polizia canadese di Vancouver e l'Esercito della Nuova Zelanda, le Guardie inglesi di Coldstream e le Forze armate della Lettonia. Ma anche, per l'Italia, la Polizia di Stato a cavallo, l'Esercito e gli alpini della Taurinense.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La manifestazione si svolge sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica per iniziativa del Comune, dell'Accademia militare dell'Esercito, della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e della Fondazione Teatro Comunale con il patrocinio e il sostegno della Regione Emilia-Romagna e della Provincia di Modena e con il contributo di Unicredit Banca, Conad, Unipol Assicurazioni e Gruppo Hera.




Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -