Modena: fiamme al nido "La Favola", danni limitati

Modena: fiamme al nido "La Favola", danni limitati

MODENA - Potrebbe essere stato un corto circuito all'impianto elettrico di un condizionatore a sprigionare le fiamme che stamane, dopo le sette, hanno danneggiato l'asilo d'infanzia "La favola", in via Zattera 17.

 

Molto fumo che ha annerito le pareti della struttura, ma danni limitati, stando agli accertamenti effettuati dai Vigili del Fuoco accorsi sul posto, coadiuvati dalla Polizia municipale. Al momento in cui si sono sprigionate le fiamme nella struttura, che abitualmente ospita 32 bambini e cinque educatrici, non vi erano ospiti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I tecnici del comando provinciale dei vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile la struttura. I titolari del nido, che fanno capo alla Play's Art srl, contano di poter riprendere la normale attività didattica in poco più di una settimane. Sul posto anche Adriana Querzè, assessore all'Istruzione che si è resa disponibile a valutare eventuali situazioni di emergenza per le famiglie con particolari problemi di affidamento, dirottando temporaneamente i bambini verso altre strutture comunali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -