MODENA - Fiorano, rassegna di prosa dialettale al Teatro Astoria

MODENA - Fiorano, rassegna di prosa dialettale al Teatro Astoria

FIORANO MODENESE - Venerdì 22 febbraio, alle ore 21:00, continua la rassegna di prosa dialettale promossa dal Teatro Astoria, con lo spettacolo "La Muièra al pràtic e un pret", commedia brillante in tre atti liberamente tratta da "La moglie, l'amante e…il Monsignore" di Roberto Fera. In scena la Compagnia La Querza ed Ganazè. Sul palcoscenico 7 attori: Gualtiero Ferrari, Loretta Lodesani, Renato Galliani, Manuela Casalgrandi, Maurizio Gasparini, Vanna Cavazzoli, Paola Bretoni. La regia e la scenografia sono curate dal collettivo della Compagnia La Querza. Tecnici: Mauro Gabrielli, Paola Olivari, Raffaella Bosi e Luigi Righi.


Il biglietto intero costa 8 euro, ridotto 6 euro. La riduzione del biglietto è prevista per gli abbonati alla stagione teatrale 2007/08, per giovani con età inferiore ai 25 anni, per persone con età oltre i 65 anni e per tesserati muniti di Young Card, Selecard, e tessera Cna Pensionati; per l'applicazione della riduzione è necessario presentare documento di identità o l'eventuale tessera.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La Direzione si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendessero necessarie per cause di forza maggiore. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0536.1840114 (Teatro Astoria) oppure visitare i siti www.tirdanza.it e www.comune.fiorano-modenese.mo.it oppure scrivere a info@tirdanza.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -