MODENA - Generi, generazioni e culture al Parco della Resistenza

MODENA - Generi, generazioni e culture al Parco della Resistenza

MODENA - "Incontro tra generi, generazioni e culture" è il titolo dell'iniziativa in programma domenica 10 giugno al parco della Resistenza (Bersò delle rose - ingresso da via Ancora). Il programma della giornata prevede alle 10,30 l'apertura della festa con l'intervento di Simona Arletti, assessore alle Politiche per la salute, Fabio Poggi, presidente della Circoscrizione n. 3 e Cecile Kyenge Kashetu, responsabile Salute e assistenza sociale della Circoscrizione n. 3.


Al termine canti tradizionali modenesi con il Coro La Ghirlandeina. Dalle 11,30 alle 12,30 conversazione sul tema "Donne nella Resistenza e donne nelle guerre dimenticate". Parteciperanno Aude Pacchioni, presidente Anpi Modena e le partigiane Ibes Pioli e Carla Buzzanga,. Sarà inoltre presente la consigliera comunale Isabella Massamba N' Siala.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coordinerà Caterina Liotti presidente del Centro Documentazione Donna. Dopo il pranzo al sacco alle 13 visita guidata al parco, animazioni fiabe e racconti per i più piccini. I tecnici dell'associazione ISA si occuperanno di "Come portare i bambini sulla schiena" spiegando alcuni esercizi di postura per il benessere della mamma e del bambino.
Parallelamente all'iniziativa sino a sabato 9 giungo è possibile visitare nella galleria del Centro commerciale la Rotonda la mostra fotografica dal titolo "Obiettivo donna" curata dall'associazione Fotoclub Colibrì di Modena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -