Modena: giovedì l’assemblea annuale degli Ingegneri

Modena: giovedì l’assemblea annuale degli Ingegneri

MODENA - Si terrà domani a partire dalle ore 17,30 presso il Salone delle Opere Parrocchiali della Parrocchia di Gesù Redentore (via Leonardo da Vinci 270) l'annuale assemblea dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Modena. Al centro dei lavori vi sarà la discussione del bilancio preventivo 2009 e la programmazione delle attività formative ed associative per l'anno venturo.

 

"L'assemblea di quest'anno non costituirà semplicemente un momento rituale, ma avrà una valenza più importante del solito per tutta la categoria" afferma Pietro Balugani, presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Modena. "Negli ultimi anni la professione dell'ingegnere sta conoscendo notevoli cambiamenti, sia per quanto riguarda la complessità del quadro normativo in cui ci troviamo ad operare, sia per le crescenti capacità tecniche e l'approccio multidisciplinare richiesti agli ingegneri dal mondo del lavoro. In questo senso l'attività dell'Ordine diventa fondamentale per supportare adeguatamente i singoli professionisti e, al contempo, per garantire la sicurezza dei cittadini in materia di costruzioni, lavoro ed ambiente".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine dell'assemblea l'Ordine degli Ingegneri offrirà alla cittadinanza un evento musicale aperto a tutti, in collaborazione con l'Istituto Superiore di Studi Musicali "O.Vecchi - A. Tonelli" di Modena. A partire dalle ore 21 verrà eseguito un concerto di musica classica che prevede l'esibizione di un quartetto di clarinetti e di un trio composto da 2 flauti e un violoncello; in programma musiche di W.A. Mozart, J.S. Bach, J. Haydn ed A. Piazzola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -