Modena: il Cimone si 'tuffa' ad Acquafan

Modena: il Cimone si 'tuffa' ad Acquafan

MODENA - Dal tetto dell'Appennino tosco emiliano a quello di Aquafan. Da qualche giorno un grande striscione del Cimone campeggia sulla sommità dello scivolo più adrenalinico del parco acquatico riccionese, l'Extreme River. Grazie all'accordo di co-marketing tra la Riviera e l'Appennino promosso dalla Regione Emilia-Romagna, la mega rampa di discesa è stata ribattezzata "Cimone Extreme River". Durante tutta l'estate nei parchi divertimento di Aquafan e Oltremare si potranno ricevere buoni sconto per l'acquisto di skipass giornalieri per sciare sulle piste del Cimone, validi per la stagione invernale 2008-09, oltre a tantissimi gadget offerti dal consorzio di Valli del Cimone.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo scorso inverno furono le biglietterie del Cimone a rilasciare voucher per l'ingresso in estate ai due parchi acquatici della Riviera. In agosto ad Aquafan e Oltremare si svolgerà il "Cimone Day", un' intera giornata dedicata alla promozione turistica dell'Appennino modenese e ai prodotti tipici della cucina montanara. Complessivamente questa estate ad Aquafan ed Oltremare saranno distribuiti 10mila gadgets del Cimone, un centinaio di buoni skipass feriali gratuiti e 30 "Weekend Prima Neve", il vantaggioso pacchetto all inclusive (62 euro a persona) valido per il fine settimana del 13 e 14 dicembre 2008.  

Infine, sempre in tema di alleanze tra mare e montagna, al "Giro di Italia a Vela" si sta ben comportando il team di "Terrealte-Altomare", il programma triennale promosso dall'assessorato regionale al Turismo,  rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 15 e i 30 anni  e finalizzato a promuovere la Regione Emilia - Romagna nel segno della vacanza attiva, dall'Appennino alla costa. La barca con logo "Terrealte Altomare" ha vinto infatti la settima tappa del giro a Giulianova.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -