Modena: in manette quattro spacciatori extracomunitari

Modena: in manette quattro spacciatori extracomunitari

Modena: in manette quattro spacciatori extracomunitari

MODENA - Gestivano un traffico di droga a Modena. Gli agenti delle ‘Volanti' hanno arrestato martedì sera quattro giovani spacciatori, tra i 22 ed i 31 anni. Si tratta di tre ghanesi e di una nigeriana. Fondamentale per il buon esito delle indagini è stata un'intercettazione telefonica che ha consentito ai poliziotti di assistere ad un incontro uno spacciatore e due tossicodipendenti in via Del Mercato.

 

All'appuntamento si è presentato un ghanese che si trovava alla guida di un'auto. Alla vista dei lampeggianti ha cercato di darsi la fuga, schiantandosi però contro un albero. In suo possesso sono stati trovati alcuni grammi di cocaina e diversi telefonini cellulari.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso delle perquisizione domiciliari sono stati fermati ed arrestati gli altri tre complici e sequestri 60 grammi tra eroina e cocaina, 15mila euro provento dell'attività di spaccio ed altri venti cellulari. I quattro sono stati rinchiusi in carcere a disposizione della magistratura, mentre i due ‘clienti' sono stati segnalati al Prefetto come assuntori di stupefacenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -