Modena: in via Carteria due locali per giovani artisti

Modena: in via Carteria due locali per giovani artisti

MODENA - Due locali di proprietà comunale che si trovano a Modena in via Carteria 26 e 104 saranno assegnati in uso, a titolo gratuito per due anni (dal 1 ottobre 2008 al 30 settembre 2010), per l'attivazione di laboratori destinati allo svolgimento di attività artistiche.


Lo prevede la quarta edizione del bando riservato ad under 35, residenti nella Provincia di Modena e impegnati nei settori della scultura, della grafica, dell'illustrazione, della fotografia, della pittura, del design, della scenografia e della video-art. Nelle precedenti edizioni gli spazi sono stati utilizzati soprattutto come sedi espositive, mentre per il prossimo biennio saranno impiegati soprattutto come atelier per attività laboratoriali.


Le richieste di utilizzo degli spazi vanno presentati entro il 29 agosto all'Ufficio giovani d'arte del Comune, in via Galaverna 8. Bando e planimetrie sono in internet

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

(www.comune.modena.it/gioarte). Per informazioni si può telefonare al numero 059 2032604 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica (giovanidarte@comune.modena.it).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -