MODENA - Incidente sulla tangenziale, un ferito

MODENA - Incidente sulla tangenziale, un ferito

MODENA - Un ragazzo modenese di 28 anni, R.F., è stato ricoverato questa mattina all'ospedale di Baggiovara in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale che ha coinvolto tre automezzi sulla Tangenziale Pirandello.


In base ai primi rilevi effettuati dall'Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale, intervenuta sul luogo con una pattuglia, un 28enne di Carpineti, X.I., che viaggiava alla guida di un Autocarro Fiat Ducato sulla tangenziale in direzione di Bologna, ha perso il controllo del mezzo all'altezza del cavalcaferrovia, andando ad urtare un autocarro autocompattatore di Hera guidato da S.W., 48enne modenese, che procedeva nella stessa direzione. L'autocompattatore è stato poi urtato una seconda volta da una Renault Clio condotta da R.F., che viaggiava dietro il mezzo di Hera.


Sul posto, oltre alla Polizia Municipale, è intervenuto il 118 che ha trasferito R.F. all'ospedale di Baggiovara con un codice 2 per ferite di media gravità. Illesi, invece, i conducenti dei due autocarri. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nell'incidente. Per la durata dell'intervento dei mezzi di soccorso, infine, si è reso necessario restringere la carreggiata ad una sola corsia


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -