MODENA - Informativa libera e gratuita a Net Open Source

MODENA - Informativa libera e gratuita a Net Open Source

MODENA - Imparare a realizzare pagine web e animazioni digitali o utilizzare software liberi come Linux e Open office. E' quanto si propongono i corsi gratuiti di Net open source che ripartiranno in aprile, a cura di Riccardo Cavalieri e promossi dall'assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con le Biblioteche del Comune di Modena e con l'associazione culturale ConoscereLinux (www.conoscerelinux.it). L'obiettivo è sempre quello: far conoscere i programmi e i sistemi operativi non protetti da licenze commerciali e liberamente utilizzabili.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Nel dettaglio, da martedì 8 aprile allo spazio Net open source di via Barchetta 77, avrà luogo il corso Open office con lezioni il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30, mentre mercoledì 9 aprile partirà il corso base di Linux con lezioni il mercoledì e il venerdì, sempre dalle 16.30 alle 18.30, al Net garage Villanova, presso la Polisportiva di Villanova, in via Barbolini 7-9.
Oltre a frequentare i corsi gratuiti, negli orari di apertura è possibile utilizzare i computer con sistema operativo Linux o navigare liberamente in internet. Net Open Source fa parte della rete dei Net garage del Comune di Modena, www.comune.modena.it/netgarage.

Per informazioni ed iscrizioni: Net open source, tel. 059 2034105, aperto lunedì, martedì e venerdì dalle 16 alle 19; Net garage Villanova, tel. 059 849652, aperto mercoledì e sabato dalle 16 alle 19.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -