Modena: l'economia modenese in un dibattito pubblico

Modena: l'economia modenese in un dibattito pubblico

MODENA - Dopo il Consiglio comunale tematico dedicato all'economia, i risultati dell'indagine "L'economia del distretto modenese" saranno presentati alla città venerdì 10 ottobre dalle 9 alle 13 alla Camera di commercio di Modena, in via Ganaceto 134. La ricerca, promossa dal Comune di Modena e realizzata dal Centro di analisi delle Politiche pubbliche con la collaborazione dei principali attori economici del territorio, passa in rassegna 10 anni di dati sull'economia modenese e tenta di delinearne le prospettive future.


Nel dibattito interverranno il sindaco di Modena Giorgio Pighi, il presidente della Provincia Emilio Sabattini, l'assessore alle Politiche Economiche Stefano Prampolini, Giuseppe Fiorani dell'Università di Modena e Reggio Emilia e Angelo Pichierri dell'Università di Torino. Saranno presenti anche associazioni economiche e sindacati, il presidente della Camera di commercio Maurizio Torreggiani, l'assessore alla Programmazione del Territorio Daniele Sitta e il Direttore generale delle Attività produttive, commercio e turismo della Regione Emilia-Romagna Morena Diazzi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ai presenti saranno distribuiti il testo completo dell'indagine, la pubblicazione sintetica e un video, materiali che poi saranno a disposizione anche on line su www.comune.modena.it/economia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -