Modena, la notte è più sicura col Taxibus

Modena, la notte è più sicura col Taxibus

MODENA - Pizzeria, cinema, pub, locali: a Modena la notte offre tante occasioni di divertimento. Già, ma spostarsi tra i tanti luoghi della movida notturna può costare caro, e l'etilometro è sempre in agguato. La soluzione giusta per un rientro a casa in sicurezza e risparmiando è Taxibus ATCM:  il servizio riservato agli abbonati che consente di utilizzare i taxi cittadini di Modena dalle 20.30 alle 5.00 nei giorni feriali e dalle 19.30 alle 5.00 nei giorni festivi a tariffe vantaggiose.

 

I costi partono da 3,50 € a corsa per persona, e diminuiscono al crescere del numero di persone trasportate. In pratica, grazie alla convenzione stipulata tra ATCM e il Consorzio dei tassisti modenesi è possibile prendere il taxi in uno qualunque dei nove punti disponibili in città e farsi portare ovunque all'interno del territorio comunale di Modena, diviso in due zone tariffarie. Il servizio Taxibus è particolarmente indicato per i giovani che frequentano i locali del centro storico modenese, e possono così rientrare a casa dalla serata in pub o birreria senza mettere a repentaglio la patente o la sicurezza personale e degli amici. Infatti basta un solo abbonato per usufruire delle tariffe agevolate, si può viaggiare fino ad un massimo di sei persone, e si possono effettuare tante fermate quante sono i passeggeri abbonati ATCM. Da considerare, inoltre, che se il taxi non è presente è sufficiente chiamare il servizio Radio-Taxi (059/374242) senza costi aggiuntivi.

 

Taxibus ATCM, insomma, è il servizio su misura per i giovani che fa contenti anche i genitori, come efficacemente sintetizzato dallo slogan "Tranquilla mamma, torno in taxi!" e dalla spiritosa immagine scelta per la campagna di comunicazione veicolata attraverso manifesti murali, spot televisivi e radiofonici, locandine nelle autostazioni e biglietterie, poster installati a bordo e sulle fiancate degli autobus urbani. Il servizio Taxibus è accessibile da nove punti della città:

 

Stazione Centrale FS

Autostazione

Stazione Ferrovie Provinciali (Stazione Piccola)

Policlinico

Corso Canalgrande

Corso Duomo

Via Divisione Acqui (Questura)

Direzionale 70

Nuovo Ospedale Estense di Baggiovara

 

Possono usufruire del servizio Taxibus i possessori di abbonamento ricaricabile ATCM Card, ATCM Card Senior, ATCM Card Under 20 e ATCM Card Universitari che abbiano effettuato almeno un viaggio sulla rete Atcm nei 30 giorni precedenti l'utilizzo del taxi e il cui abbonamento sia in corso di validità. Inoltre, ATCM ha pensato anche a chi non è ancora cliente ma ha già usufruito del servizio di taxi notturno: conservando la ricevuta rilasciata nelle fasce orarie in cui è attivo il Taxibus e presentandola alle biglietterie, si riceve uno sconto di 5,00 € sull'acquisto dell'abbonamento ricaricabile ATCM Card.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per ulteriori informazioni: Numero Verde ATCM 800 111 101 - www.atcm.mo.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -