Modena: le Circoscrizioni si presentano al Questore

Modena: le Circoscrizioni si presentano al Questore

MODENA - "Una persona competente, disponibile al dialogo e a raccogliere informazioni utili per conoscere la nostra città e la sua realtà". Questo il giudizio di Simona Arletti assessore al Decentramento al termine del colloquio avuto con il nuovo Questore Salvatore Margherito.


"L'incontro ha consentito a me e a Ingrid, Caporioni presidente della Circoscrizione n. 1", sottolinea l'Arletti, "di illustrare al Questore l'attività svolta dalle circoscrizioni, in collaborazione con i cittadini, comitati e le associazioni, per animare il territorio, migliorarne la vivibilità grazie ad una sempre maggiore coesione sociale. Un'attività che da quest'anno può contare su ulteriori finanziamenti per gli investimenti a favore di quelle aree in cui è necessario unire riqualificazioni urbane e attività di animazione".


Al termine dell'incontro è stato consegnato al Questore materiale illustrativo della storia quarantennale del Decentramento e un Cd realizzato per mostrare gli aspetti più rilevanti delle quattro circoscrizioni cittadine.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Desidero ringraziare il Questore per la disponibilità espressa, commenta Ingrid Caporioni, ad essere presente sul territorio. A breve accompagnerò il dottor Margherito in una visita al Posto Integrato, uno dei primi e pochi esempi a livello nazionale di collaborazione fra Polizia di Stato e Polizia Municipale. Insieme visiteremo anche tutti i luoghi della circoscrizione che necessitano del lavoro costante e sinergico fra le forze dell'ordine, come ci è stato richiesto dai cittadini".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -