MODENA - Le politiche giovanili si rinnovano sul web

MODENA - Le politiche giovanili si rinnovano sul web

MODENA - Occupazione, sessualità, gioco d'azzardo e opportunità di formazione sono alcuni dei temi su cui i giovani possono trovare informazioni e interagire tra di loro e con l'amministrazione comunale attraverso il sito web dell'assessorato alle Politiche giovanili (www.comune.modena.it/giovani) e il magazine on line Stradanove (www.stradanove.net).


Da questa settimana i due portali hanno cambiato veste grafica, struttura e contenuti per offrire un'informazione sempre aggiornata e adeguarsi alle tendenze del web 2.0.


Due nuovi spazi di socializzazione virtuale per rivolgere l'attenzione sulla società che cambia anche attraverso contenuti divertenti e stimolanti con sezioni dedicate alla cultura e alle nuove tendenze. Stradanove è nato nel 1997 e si è distinto da subito come un progetto innovativo che coniuga intrattenimento e informazione in un periodo in cui internet era ancora agli albori. Oggi ha raggiunto risultati significativi registrando nello scorso mese di marzo 4.700.000 accessi.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -