Modena, minorenne tunisino accoltellato al bar. Forse un regolamento di conti

Modena, minorenne tunisino accoltellato al bar. Forse un regolamento di conti

MODENA - Accoltellato al fianco e al polso sinistro, probabilmente per un regolamento di conti, è ricoverato all'ospedale di Baggiovara in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Un tunisino, minorenne clandestino, i cui dati personali sono al vaglio della Polizia municipale, è stato accoltellato questa mattina verso le 12 all'interno del bar Elena in via Fabriani, in quel momento frequentato da altri avventori che hanno assistito al ferimento. Il giovane stava giocando ad un videogioco quando è stato avvicinato da due persone, probabilmente nordafricani.

 

Il ragazzo si è subito reso conto che non si trattava di una visita di cortesia tant'è che ha impugnato un bicchiere per difendersi dall'aggressione. Tutto inutile, un fendente lo ha raggiunto ad un fianco e al polso che hanno iniziato a sanguinare copiosamente. Sorretto da un amico, entrato nel bar pochi istanti dopo l'aggressione, il giovane tunisino ha attraversato via Fabriani e ha raggiunto la sede della Polizia municipale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Evidenti i segni del passaggio del ferito, sulla porta a vetri e sul pavimento erano presenti numerose chiazze di sangue. Dopo aver chiesto aiuto agli operatori in servizio il tunisino è crollato al suolo rantolante. Sul posto è stata chiamata un'autolettiga del 118, dopo le prime cure del caso il clandestino è stato accompagnato a Baggiovara dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Intanto gli agenti della Polizia municipale hanno iniziato le indagini per individuare l'identità degli autori dell'aggressione sfociata nell'accoltellamento.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -