Modena: modifiche alla circolazione in viale Gramsci

Modena: modifiche alla circolazione in viale Gramsci

MODENA - Dal 12 novembre sino a fine mese viale Gramsci sarà interessata da lavori di potatura che renderanno necessarie modifiche alla circolazione di veicoli e bus. In particolare, i veicoli non potranno transitare né sostare nella semicarreggiata interessata dai lavori, mentre la circolazione avverrà a doppio senso nell'altra semicarreggiata. Si parte mercoledì 12 novembre: inizialmente i lavori riguarderanno per alcuni giorni la carreggiata est del tratto compreso tra la rotatoria di via Canaletto fino all'incrocio con via Diena.

 

Tutti i veicoli saranno quindi deviati nella carreggiata ovest dove la segnaletica indicherà la circolazione a doppio senso di marcia. Contemporaneamente sarà vietata la sosta nella carreggiata interessata ai lavori e nei parcheggi a ridosso dell'aiuola centrale di quella non interessata ai lavori. Da mercoledì 12 e per tutto il periodo in cui i lavori riguarderanno la carreggiata est i bus saranno deviati attraverso il percorso: via Attiraglio, via Buozzi, via Donati e via Gramsci.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Infine, per permettere ai bus di circolare liberamente, durante tutta la durata dei lavori sarà in vigore il divieto di fermata in via Buozzi sul lato est dal civico 274 a via Donati e sul lato ovest dal civico 13 a via Attiraglio; mentre sul lato sud di via Donati dal civico 60 al 62 e sul lato nord dal civico 55 al 59 sarà in vigore il provvedimento di divieto di sosta con rimozione "riservato alla fermata bus".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -