Modena: Montecreto ospita la 18esima edizione del mulatrial del Cimone

Modena: Montecreto ospita la 18esima edizione del mulatrial del Cimone

MODENA - Arrivano da tutta Italia e, in qualche caso anche dall'estero, in particolare dalla Svizzera. Sono i triatlisti, appassionati di motociclismo estremo, che ogni anno a Montecreto trovano lambiente ideale per ritrovarsi e percorrere i suggestivi sentieri della zona. Quella che si svolge quest'anno la 18esima edizione del Mulatrial del Cimone (20-21 settembre), raduno nazionale di amanti del trial, organizzato da Lusuardi Moto e dal Gruppo Trial Cimone.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sabato pomeriggio i partecipanti si ritroveranno alle ore 14.30, nel piazzale di fronte alla seggiovia di Monte Cervarola ed effettueranno un percorso che toccherà il versante di Riolunato e Pievepelago. Domenica, alle ore 10, partendo sempre dal piazzale della seggiovia di Montecreto, i triatlisti effettueranno un giro pi lungo che si avviciner anche a Sestola. Il rientro a Montecreto previsto alle ore 16.30 circa; seguiranno premiazioni e ristoro. Sono attesi più di duecento partecipanti. I partecipanti dovranno rispettare oltre alle norme del Codice della strada anche i luoghi attraversati non uscendo dal percorso segnalato.

Per informazioni: Lusuardi moto (059.373226); Ufficio turismo Comune di Montecreto (0536.63722; morena.d@comune.montecreto.mo.it)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -