MODENA - Musica, alla Tenda una domenica dedicata all'hardcore

MODENA - Musica, alla Tenda una domenica dedicata all'hardcore

MODENA - La musica hardcore può sembrare un'accozzaglia di suoni indistinti ai più, ma l'Hardcore fest organizzato dalla Tenda il 13 aprile a partire dalle 17.00 si propone come una rassegna aperta a tutti con la partecipazione di ben 9 band nazionali e internazionali.


Gli svizzeri Cataract saranno gli ospiti d'onore della giornata in quanto già affermati sul panorama internazionale e scritturati dall'etichetta Metalblade Records. Dalla Germania arrivano gli A New Hope con il loro sound carico di energia che ha già conquistato il pubblico europeo. Sul panorama italiano, invece, la Tenda propone Gli Stigma che dal Piemonte si sono affacciati alla ribalta nazionale, gli Straight Opposition da Pescara, i Chaos Among Nameless da Bologna, i ravennati Desire Before Death e le tre band emergenti modenesi Desire Before Death, Strange Fear, / Bloody Hopes.


Con l'Hardcore Fest la Tenda conferma il suo ruolo di spazio dedicato alla musica e alle band emergenti in cerca di uno spazio per promuoversi. La Tenda è in viale Molza angolo viale Monte Kosica, tel. 059 214435, www.latendamodena.it.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -