Modena: narrazione, appuntamento con i bimbi dai 4 ai 9 anni

Modena: narrazione, appuntamento con i bimbi dai 4 ai 9 anni

MODENA - "C'era una volta di domenica" è una rassegna di narrazioni per bambini tutta da ascoltare, raccontare e reinventare. A proporla, dopo il successo delle passate edizioni, è l'Associazione culturale il Nido dei Venti, in collaborazione con la Circoscrizione 3. I laboratori di narrazione tenuti da attori si rivolgono a bambini dai 4 ai 9 anni e agli adulti che li accompagnano; si tengono presso lo Spazio Incontro di via Oristano 64, alle ore 16.30.

 

Quattro gli appuntamenti che si succederanno tra gennaio e febbraio. Si parte domenica 25 gennaio con "Mitologico!" una storia adatta a bambini dai 6 ai 9 anni narrata da Marco Bertarini. Il primo febbraio sarà invece la volta de "Le più belle fiabe italiane: fiabe dai monti" raccontate dagli attori del Teatro dei Venti. Domenica 8 febbraio Marco Bertarini narrerà "Le storie escono dai libri". Infine, domenica 15 febbraio la rassegna si conclude con "I racconti dal mare" che completano anche la serie delle più belle fiabe italiane saranno nuovamente interpretati degli attori del Teatro dei Venti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ingresso è libero, ma per partecipare occorre iscriversi al singolo incontro entro il venerdì precedente ogni narrazione presso la Circoscrizione 3 Buon Pastore Sant'Agnese San Damaso, via Don Minzoni 121, tel. 059 2034200, dal lunedì al venerdì 8.30-13, lunedì 15-18, giovedì 14-18.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -