MODENA - Nel week-end 16 ban emergenti alla Tenda

MODENA - Nel week-end 16 ban emergenti alla Tenda

MODENA - Doppio appuntamento musicale per questo fine settimana alla Tenda di viale Molza e alla sala concerti Off di via Morandi con ben 16 giovani band che si esibiranno per ricordare il chitarrista Manuel Borsari. Sabato 15 dicembre dalle 16 in poi 8 gruppi musicali, dal punk allo ska, suoneranno alla Tenda per il "Brain rock winter festival", che domenica 16 si sposta invece all'Off di via Morandi con altrettanti gruppi modenesi e no.


Il Brain rock festival nasce per ricordare di Manuel Borsari, chitarrista della band Said, scomparso nella primavera 2005. Nel settembre dello stesso anno i suoi amici e la sua band organizzano il primo festival, dal quale nasce una rete di amicizia e solidarietà che prende il nome di "Brain". Le band partecipanti appartengono al movimento "Solo Roba Nostra, che promuove giovani musicisti e gruppi che suonano pezzi propri.


Sabato pomeriggio dalle 16 in poi alla Tenda si esibiranno Needless & pins, Never alone, Dolceuchessina, Radio Havana, Epic Monday, Lace up, Said e Haolin'ass. Domenica 16 dicembre alla stessa ora, all'Off di via Morandi, ci saranno invece Gorna, Krypton, Spiga gialla reggae, Poisoned hope, Nouvert, Disclose, At the soundawn. Per altre informazioni si può consultare il sito www.latendamodena.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -