Modena: nel weekend torna la navetta di "Modenamoremio"

Modena: nel weekend torna la navetta di "Modenamoremio"

MODENA - Modenamoremio e ModenaFiere, un connubio consolidato che si propone anche in occasione di "Artigiana Italiana. Salone della qualità artigiana italiana", la manifestazione dedicata all'artigianato di qualità che si svolge a Modena in questo fine settimana.

 

Gli oltre 200 tra esercizi commerciali, botteghe artigiane e società di servizi del centro storico di Modena offrono ai visitatori della manifestazione la possibilità di andare alla scoperta del centro storico gratuitamente con il servizio di navetta dal centro al quartiere fieristico. Il pratico veicolo avrà i due capolinea in Piazza Matteotti e in Fiera. Due saranno le navette che copriranno il tragitto ogni mezz'ora: domani, sabato, il servizio partirà dal centro storico alle ore 14.30 e si concluderà alle 24.00 dalla Fiera. Domenica 1 marzo invece una navetta partirà da P.zza Matteotti alle 9.30 e il servizio si concluderà alle 20.00 con la partenza dell'ultima navetta dalla Fiera.

 

La navetta è la soluzione concreta e più agevole per chi sceglie di spostarsi in completa libertà tra il centro di Modena e la Fiera e rimarrà attiva per tutta la durata di Artigiana Italiana. L'iniziativa è stata ideata dalle due organizzazioni con l'intento di aprire la città a visitatori e turisti, permettendo loro di andare alla scoperta di un patrimonio artistico e culturale di indiscutibile pregio. Il cuore della città, un centro storico ricco di bellezze a cui si unisce il fascino di un centro commerciale naturale, tutelato e valorizzato dalla società di promozione Modenamoremio e capace di accogliere con calore ed entusiasmo turisti e cittadini.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La navetta Modenamoremio è diventata ormai un appuntamento fisso per la città di Modena che oltre ad essere un servizio di pubblica utilità, rappresenta un'alternativa intelligente a favore dell'ambiente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -