MODENA - Nuove frontiere della scrittura

MODENA - Nuove frontiere della scrittura

MODENA - Giochi di ruolo, scrittura collettiva e interactive fiction sono al centro di "Scrittura dinamica", il ciclo di due incontri in programma sabato 26 maggio e sabato 9 giugno alle 16 alla biblioteca Rotonda di via Casalegno 42 per iniziativa della biblioteca in collaborazione con Kult Virtual Press e di Scritture metropolitane (informazioni al numero 059 441919).
L'iniziativa si propone di tracciare una rotta tra le nuove forme di comunicazione e creatività attraverso incontri con chi le pratica e sperimentando interazioni al limite del teatrale.


Sabato 26 maggio alle 16, l'ensemble narrativo KaiZen, Marcello Missiroli del Club TreEmme, Cecilia Randall e Lorenzo Trenti del movimento Flying Circus parleranno di mondi paralleli e scritture alternative, mentre sabato 9 giugno il Club TreEmme, Federico Malavasi e Marco Vallarino illustreranno la scrittura interattiva.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Dal 26 maggio al 9 giugno la biblioteca ospiterà inoltre una piccola mostra di miniature fantasy e le tavole originali delle illustrazioni realizzate da Simonetta Gemignani.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -