Modena: parco Novi Sad, domani il mercatino dei bambini

Modena: parco Novi Sad, domani il mercatino dei bambini

MODENA - Bancarelle e contrattazioni, oggetti da vendere e da barattare, creazioni originali o giocattoli dimenticati, tirati fuori dagli scatoloni: torna, domenica 19 aprile al parco Novi Sad, dalle 8.30 alle 12.30, il mercatino dei bambini. Mercantingioco è aperto ai bambini da 6 a 14 anni e ai gruppi scolastici, accompagnati da insegnanti o genitori. Domenica 19 saranno presenti il nido Arcobaleno, le scuole d'infanzia Cittadella e Fossamonda, le elementari Emilio Po e le medie Calvino. Ci saranno anche la Fattoria il Germoglio, La Fattoria san Martino che proporrà un laboratorio creativo che utilizzerà il materiale del prato, la fattoria di Marzaglia con un laboratorio su fiori di pannolenci, decorazione di vasi e mollette dipinte, Save the children con gadget e figurine e Arci con un laboratorio sulla primavera.


Le iscrizioni si raccolgono la mattina dell'iniziativa alle 7.30, nel gazebo di Mercantingioco in piazzetta Molza. La novità 2009 è costituita dalle iscrizioni on line, che si raccolgono entro il venerdì precendente sul sito di Memo:

https://mymemo.comune.modena.it/corsi_memo/mig/iscrizioneFormMig.jsp. Chi si è iscritto on line deve comunque passare entro le 8.30 a prendere possesso della bancarella. Per informazioni si può scrivere a ivonne.zoboli@comune.modena.it. Le scuole e le associazioni, che possono partecipare per raccogliere fondi destinati a progetti di solidarietà, devono invece iscriversi entro il giovedì precedente, telefonando allo 059 2034341 o scrivendo a milena.lodi@comune.modena.it, ufficio Modena città educativa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Ogni domenica alle 11.30 ci sarà la premiazione della bancarella più bella e il grande gioco "Fai bella la tua bancarella" in collaborazione con Modena Radio City. Per il 2009 sono in programma altre tre domeniche: il 17 maggio, il 18 ottobre e il 13 dicembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -