Modena: partiti i lavori per la rotatoria di via Leonardo Da Vinci

Modena: partiti i lavori per la rotatoria di via Leonardo Da Vinci

MODENA - Ha preso il via, venerdì 23 gennaio, il secondo stralcio di lavori nell'area di via Leonardo da Vinci - via Newton. I lavori, che avranno una durata di 150 giorni con termine previsto entro fine giugno 2009, porteranno alla realizzazione del parcheggio adiacente alla Polisportiva Corassori di fronte alla cabina termica Hera e alla realizzazione della rotatoria all'intersezione tra via da Vinci e via Galilei.


La rotatoria entrerà in funzione già dalla fine di marzo mentre l'asfaltatura verrà eseguita nel weekend di Pasqua per limitare al massimo i disagi sul traffico. Il parcheggio garantirà ulteriori 85 posti auto che vanno a soddisfare la richiesta di parcheggi della zona. La rotatoria, di 40 metri di diametro, consentirà la risoluzione delle problematiche legate all'attuale presenza del semaforo, garantendo fluidità al traffico veicolare privato e puntualità del servizio dei mezzi pubblici.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Continuano parallelamente i lavori del primo stralcio con previsione di ultimazione del parcheggio in fronte al Polo scolastico entro metà marzo 2009.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -