MODENA - Pass invalidi contraffatto e intestato ad un morto, denunciata 46enne

MODENA - Pass invalidi contraffatto e intestato ad un morto, denunciata 46enne

MODENA - Auto rimossa dallo spazio riservato ai disabili, con sanzioni per 144 euro e due punti in meno sulla patente, uso improprio di documento intestato a disabile deceduto, con sanzione di 154 euro e sequestro penale del contrassegno e relativa denuncia penale all'Autorità giudiziaria.


Questa serie di sanzioni amministrative e panali sono stata comminate ad una donna di 46 anni residente a Mirandola. Nei giorni scorsi durante un normale controllo sui veicoli in sosta negli spazi invalidi in Piazza Dante, zona stazione ferroviaria, un operatore notava la presenza di una BMW sul cui cruscotto era esposto un contrassegno invalidi rilasciato dal Comune di Mirandola la cui data di scadenza era il 26 ottobre 2009. Data che insospettiva l'agente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da una verifica, tramite sala operativa, infatti risultava non solo che l'autorizzazione era già scaduta il 26 ottobre 2007, era stato quindi alterato l'anno di scadenza "arrotondando" il 7 finale dell'anno in 9, ma addirittura, il titolare del contrassegno invalidare era deceduto il 5 maggio del 2005.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -