Modena: Pavarotti, il ricordo di Vasco Errani

Modena: Pavarotti, il ricordo di Vasco Errani

MODENA - "Ad un anno dalla scomparsa di Luciano Pavarotti, voglio ricordare il grande artista che ha calcato i più famosi palcoscenici del mondo, mietendo ovunque straordinari successi. Ma voglio anche ricordare l'ambasciatore di pace, l'uomo che voleva essere vicino a chi soffre, grazie alla realizzazione di eventi artistici di altissima qualità, nei quali metteva a disposizione tutto il suo straordinario talento e tutto l'entusiasmo che sapeva trasmettere".


Così il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, ricorda Luciano Pavarotti, nel primo anniversario della morte.


"Pavarotti, con la sua arte - continua Errani - ha saputo essere ambasciatore dell'Italia e dell'Emilia-Romagna, terra che non ha mai valuto lasciare e alla quale si sentiva profondamente legato".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Chi ama la musica ha amato Pavarotti - conclude Errani - e l'omaggio commosso che ha unito milioni di persone nei cinque continenti lo scorso anno in occasione della scomparsa indica chiaramente ciò che Pavarotti ha rappresentato".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -