MODENA - Pedina e minaccia tre minorenni: denunciato

MODENA - Pedina e minaccia tre minorenni: denunciato

MODENA - Per alcuni mesi ha pedinato tre sedicenni minacciandoli con un attrezzo multiuso (coltellino, cavatappi e apri bottiglia). A bordo del suo fuori strada aspettava a turno i tre ragazzi all'uscita di casa e li seguiva sino a scuola brandendo l'attrezzo. Ora per S.T. 40anni impiegato residente a Modena nella zona nord della città, è scattata la denuncia per minacce a minori.


A fermare l'uomo sono stati gli agenti del nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia municipale che dopo aver raccolto le denunce dei giovani e dei loro genitori, su mandato del Magistrato Giuseppe Tibis, hanno eseguito controlli ed effettuato la perquisizione dell'auto dell'uomo su cui è stata trovata "l'arma".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stando a quanto dichiarato S.T. era stanco della confusione che una compagnia di giovani faceva sotto le finestre di casa. Alle lamentele dell'uomo probabilmente i giovani avevano risposto con sfottò e qualche apprezzamento sopra le righe. Per cui nella mente di S.T. deve essere scattata la molla della vendetta culminata con i pedinamenti e le minacce.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -