MODENA - Proseguono i concerti alla 'Tenda'

MODENA - Proseguono i concerti alla 'Tenda'

MODENA - Continuano gli appuntamenti jazz alla Tenda di viale Molza, a cura dell'associazione Muse: domenica 9 marzo alle 18, con ingresso a 5 euro, ci saranno Rudy Marra e la Sopaband nello spettacolo "Sono un genio, ma non lo dimostro". Il concerto fa parte del ciclo "Tutto di nuovo sotto La Tenda - L'arte dell'incontro all'insegna della musica" e per prenotazioni e informazioni si può scrivere a associazionemuse@tiscali.it oppure chiamare il 3315414635.


Sul palco ci saranno Rudy Marra, voce e chitarra, Alessandro Guerzoni alla batteria, Simone Capellini alla tromba, Cesare Vincenti alla chitarra, Simone Pederzoli al trombone, Giambattista Giorgi al basso elettrico e Alessandro Greggia alle tastiere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Rudy Marra, laureato in Scienze della comunicazione, autore, compositore e interprete, ha creato il genere "sopa", ossia zuppa, un crogiuolo di stili e percorsi musicali. Originario di Lecce, vive a Modena e con il concerto di domenica festeggerà un anno dal suo "Sono in tour ma non lo dimostro". Il suo album "Sono un genio, ma non lo dimostro" ha ottenuto riconoscimenti come il premio G. Lo Cascio 2007 e il premio Mariposa 2007.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -