Modena: schianto contro un albero, muore 21enne. Feriti tre giovani

Modena: schianto contro un albero, muore 21enne. Feriti tre giovani

Foto di repertorio-84

MODENA - Ancora una giovane vittima della strada. Un ventunenne di Camposanto (Modena), Mirko Liuzzo, ha perso la vita in un terribile incidente stradale verificatosi nella tarda serata di giovedì sulla strada che da San Felice sul Panaro conduce a Camposanto, a Bottegone. Nello schianto sono rimasti feriti anche tre amici, di età compresa fra i 19 e i 26 anni, che viaggiavano con lui.  Liuzzo è morto all'ospedale di Baggiovara, dove vi è giunto in ambulanza.

 

La dinamica della sciagura è al vaglio agli agenti della PolStrada di Mirandola. Secondo quanto appurato, il conducente della "Citroen Saxo" sulla quale viaggiavano i quattro giovani ha perso improvvisamente controllo del mezzo, schiantandosi contro un albero. Sul posto sono intervenuti i sanitari del ‘118' ed i Vigili del Fuoco di San Felice che hanno soccorso i quattro giovani.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Liuzzo, apparso fin da subito in condizioni critiche, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Baggiovara, dove è stato poi ricoverato nel reparto di Rianimazione. Purtroppo il suo cuore si è spento venerdì mattina. Le condizioni dei tre amici, invece, non destano preoccupazioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -