Modena: scontro frontale, perde la vita una 59enne

Modena: scontro frontale, perde la vita una 59enne

Modena: scontro frontale, perde la vita una 59enne

MODENA -Maria Bergamini, un'inserviente di 59 anni, sposata e da poco residente a Bastiglia, ha perso la vita in un tragico scontro frontale verificatosi mercoledì pomeriggio in via Canaletto, all'altezza del passo dell'Uccellino. L'incidente si è verificato intorno alle 15.

 

La vittima stava percorrendo l'arteria al volante di una ‘Fiat Panda' in direzione di Modena. Improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento da parte della pattuglia infortunistica della polizia municipale di Modena, ha perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta.

 

In quell'istante stava sopraggiungendo un autocarro condotto da D.B., autotrasportatore 38enne, della provincia di Mantova, che viaggiava verso Mirandola. Nonostante la velocità di entrambi i mezzi non fosse elevata, nello scontro la signora ha perso la vita sul colpo. Per estrarre il corpo dalle lamiere dell'auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto, condotta da A. P., 51enne modenese, che ha tamponato l'autocarro. Sia il conducente dell'autocarro che della vettura sono rimasti feriti e trasportati all'ospedale di Baggiovara.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -