Modena: sicurezza, Leoni (PdL): "Il Sindaco la smetta con la politica pro-immigrati"

Modena: sicurezza, Leoni (PdL): "Il Sindaco la smetta con la politica pro-immigrati"

MODENA - "Prima di lamentarsi della carenza di personale delle forze dell'ordine il Sindaco Pighi pensi ad assumere le decine di agenti di Polizia Municipale che ancora mancano all'organico modenese in base agli standard della legge regionale e a dotarli tutti di manganello".

 

Lo ha affermato il Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni, Capogruppo in Consiglio comunale a Modena a seguito dell'ennesimo e  grave episodio come quello che ha colpito la giovane studentessa scippata l'altra sera a Modena.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Le chiacchiere del Sindaco che dopo anni di immobilismo prova ora a raccontare che la sicurezza è una priorità anche per la sinistra, non incantano più nessuno. Servono fatti. Quelli che lui e la sua giunta non sono riusciti a garantire. Ad aggiungere danno ad una situazione già allarmante - ha affermato Leoni - c'è poi la politica dell'accoglienza e dei privilegi indiscriminati garantiti dall'Amministrazione comunale agli immigrati. Se Pighi ed i suoi compagni, che sedevano fino a ieri al governo, fossero davvero stati interessati alla sicurezza oggi Modena non sarebbe invasa da immigrati clandestino  pronti ad aggredire la gente perbene ad ogni angolo di strada. Se Modena è una delle città a più alto tasso di immigrazione, anche clandestina, e di insicurezza il motivo c'è, come ci sono le chiare responsabilità politiche della sinistra. A questo punto è meglio che il Sindaco Pighi ci risparmi i soliti slogan e si metta a lavorare nell'interesse di tutti"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -