Modena: spaccio di droga, cinque arresti dei Carabinieri

Modena: spaccio di droga, cinque arresti dei Carabinieri

Modena: spaccio di droga, cinque arresti dei Carabinieri

MODENA - E' di cinque arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il bilancio di un servizio di controllo svolto mercoledì dai Carabinieri nel modenese. A Fanano è finito in manette un 40enne, con precedenti specifici, al quale sono stati sequestrati quasi 200 grammi di marijuana, 90 di hashish suddivisi in dosi, oltre 500 semi di marijuana, un bilancino di precisione e l'occorrente per il confenzionamento delle dosi.

 

L'uomo è stato sorpreso da un carabiniere in borghese mentre stava avvicinando un acquirente. In quel momento il 40enne aveva con sé 10 grammi di marijuana. Il resto della droga è stata rinvenuta a seguito di una perquisizione domiciliare.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due giovani disoccupati di 20 e 28 anni, invece, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Sassuolo a Castelnuovo Rangone. La coppia è stata fermata dopo un pedinamento. Nella loro auto sono stati trovati cinque grammi di cocaina. A Modena, infine, sono stati arrestati due tunisini di 34 e 35 anni, irregolari in Italia, dopo esser trovati con 18 grammi di hashish.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -