Modena: spettacolare inseguimento, arrestati due giovani ladri

Modena: spettacolare inseguimento, arrestati due giovani ladri

Modena: spettacolare inseguimento, arrestati due giovani ladri

MODENA - Si è concluso con l'arresto di due giovani emiliani, un 17enne modenese già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, ed un 18enne di Reggio Emilia, M.E. le sue iniziali, uno spettacolare inseguimento per le strade di Modena che si è svolto domenica notte intorno all'1.40. I due sono accusati di rapina impropria in concorso.

 

In seguito ad una telefonata al 112, che avvertiva della presenza di persone sospette nei pressi di un rivenditore di pneumatici, i militari sono intervenuti in via Vignolese. Sul posto vi era un furgone con tre persone a bordo. Questi, alla vista della pattuglia, si sono dati alla fuga a folle velocità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ne è nato un inseguimento che si protratto per diversi chilometri. Al fine di sfuggire alla cattura, i malviventi hanno tentato di speronare l'auto dei Carabinieri, lanciando anche alcuni scatoloni e gomme rubati poco prima.  L'inseguimento, tuttavia, si è conclusa con l'uscita di strada del furgone. Mentre il conducente è riuscito a fuggire per i campi, i suoi complici, grazie anche all'intervento dei Carabinieri di Castelfranco Emilia, sono stati bloccati ed arrestati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -