MODENA - Sport e divertimento per gli 'amici' del Cimone Volley

MODENA - Sport e divertimento per gli 'amici' del Cimone Volley

MODENA - Una gara di sci alla pista Esperia riservata ai principali partner commerciali di Pallavolo Modena durante la quale a fare il tifo saranno l’allenatore Andrea Giani, Riccardinho e altri campioni del Cimone Volley.


È questa la grande novità che accompagnerà l’ormai tradizionale appuntamento sulla neve con la squadra di pallavolo che porta il nome della famosa montagna dell’Appennino modenese. Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Consorzio del Cimone e Pallavolo Modena hanno organizzato per lunedì 3 marzo, sulle piste di Passo del Lupo, la prima edizione del trofeo Banca Popolare dell’Emilia Romagna “Gli amici del Cimone Volley sugli sci”. Un’occasione per trascorrere una giornata di sport e divertimento in compagnia anche degli atleti del Cimone Volley, che, per l’occasione, parteciperanno alle attività di quella giornata in una veste davvero inconsueta.

L’ appuntamento è a mezzogiorno sulla pista “Esperia” dove si cimenteranno, tra i pali di uno slalom gigante tracciato dal dagli esperti maestri della Scuola di Sci di Sestola, gli “atleti” delle varie aziende che sponsorizzano la squadra di pallavolo modenese. Ogni partner commerciale di Cimone volley potrà partecipare con tre o più atleti, ciascuno dei quali potrà disputare una sola discesa. L’azienda vincitrice verrà stabilità in base alla miglior media-tempi dei suoi atleti.
Dopo le fatiche sportive seguiranno la premiazioni ed un pranzo al Ristorante Pizzeria lo Chalet, dove gli atleti improvvisati si mischieranno ai campioni del Cimone Volley che sui parquet italiani e europei fanno impazzire i loro beniamini.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -