MODENA - Tenda in musica con Xtrarock 2007

MODENA - Tenda in musica con Xtrarock 2007

MODENA - Quattro band giovanili, altrettanti gruppi di breakdance, mostra fotografica, proiezioni e performance sono gli ingredienti di Xtrarock 2007, in programma alla Tenda di viale Molza domenica 9 Dicembre dalle 16.30 in poi. L'appuntamento, per il secondo anno consecutivo, è organizzato dalla Tenda in collaborazione con il progetto educativo di strada "Strada facendo" del distretto di Sassuolo e coinvolge band emergenti e compagnie giovanili del Centro Giovani di Maranello e delle zone di Formigine, Sassuolo e Fiorano.


Ci sarà spazio per diversi generi musicali: alle 16.30 si inizia il set dance techno di dj Danny accompagnerà la proiezione del video girato dagli educatori di "Strada facendo" con le compagnie durante concerti e altre occasioni di aggregazione.


Si esibiranno poi dal vivo i sassolesi Unità di distruzione del suono, mentre alle 18.30 ci sarà il mini contest di breakdance organizzato da Emotion in the circe con i gruppi Wild krash crew, Alpha family e Legend. La mostra fotografica a cura di Fabio Felline, Mirko Malerba e altri giovani artisti sassolesi e fioranesi farà da cornice alle evoluzioni dei breakdancers, alcuni dei quali collaborano da tempo alle iniziative di "Strada facendo". Alle 20.30 ancora musica dal vivo con il trio al femminile Actionsound superband, seguite dall'hard rock e metal melodico dei formiginesi Try again, e dall'indie-rock italiano dei sassolesi Baffodoro. La serata si conclude con il set di musica house di dj Frankie.


L'ingresso è gratuito e per informazioni è possibile contattare gli educatori di "Strada Facendo" allo 0536 1844944. Le foto e i video della giornata saranno pubblicati on-line sul sito www.getgianburrasca.it. La Tenda è in viale Molza angolo viale Monte Kosica, www.latendamodena.it.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -