Modena: travolti sulle strisce pedonali, gravi tre bambini pakistani

Modena: travolti sulle strisce pedonali, gravi tre bambini pakistani

Modena: travolti sulle strisce pedonali, gravi tre bambini pakistani

MODENA - Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sono stati travolti da un'automobile condotta da una 55enne. Tre bambini di nazionalità pakistana e la loro madre, incita di sette mesi, sono rimasti feriti lunedì pomeriggio nel grave incidente stradale verificatosi intorno alle 14.20 a Carpi nell'intersezione tra via Muratori e via Cimabue.

 

Due dei bimbi, un maschietto di cinque anni ed una bambina di 20 mesi che si trovava sul passeggino, si trova ricoverati in gravissime condizioni al Policlinico di Modena dove si trovano in prognosi riservata. L'altra bambina, 3 anni, è stata trasportata all'ospedale Ramazzini di Carpi, dove si trova ricoverata nel reparto di Pediatria. La madre, invece, 28 anni, è in osservazione nello stesso nosocomio nel reparto di Medicina d'urgenza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo quanto appurato dagli agenti della polizia municipale, la mamma e i tre figli stavano attraversando l'incrocio quando su via Muratori quando sono stati investiti in pieno una Lancia Y, condotta da una donna di 55 anni, proveniente da via Alghisi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -